Birre Artigianali: Recensioni e Guide Eventi Enogastronomici Food Rubrica Tour Vino: Recensioni e Consigli

E-Commerce? Blog? Nasce l’E-Blog!

Il primo E-blog - alba, il sole sorge sulla terra - Nasce EFW
scritto da EFW Staff

E-Blog ecco la novità!

Dall’unione di Ecommerce e Blog nasce E-Blog

Enjoy Food & Wine si trasforma, cresce e si evolve grazie all’E-commerce.

Nasce come un blog dove intervengono esperti del settore gastronomico per far conoscere i prodotti del territorio, specialità nostrane ed eccellenze del Made in Italy senza dimenticare primizie ed esclusività estere che meritano attenzione.

Un E-blog a tutto tondo che vuole coinvolgere il consumatore in quello che è il mondo della ristorazione e dei saloni del Food che si svolgono ogni anno in tutta Italia.

Enjoy Food & Wine vuole informare, aiutare ed istruire il neofita alle prime armi che si affaccia in questa realtà ed affiancare gli appassionati alla scelta e all’acquisto dei migliori prodotti del parter enologico, della birra e gastronomico in quello che è un mondo vasto ed in continua evoluzione.

Nasce quindi l’idea di reperire in prima persona le migliori offerte del mercato affinché gli utenti, i nostri utenti, vengano soddisfatti. Sarà infatti possibile acquistare i prodotti recensiti dai nostri esperti direttamente dagli articoli del blog o sulla nostra pagina Facebook.

Il tutto senza nessuna registrazione!

Questo è possibile grazie ad una nuova tecnologia, di cui siamo i primi utilizzatori in Italia.

I prezzi sono vantaggiosi poiché abbiamo preso noi i contatti con cantine e birrifici del territorio per voi: per fornirvi il migliore servizio a basso prezzo garantendo la massima sicurezza sui prodotti in vendita.

Nel Magazine è comunque presente una pagina riepilogativa delle offerte in corso.

Grande qualità italiana che incontra la nuova tecnologia del Social Network e che mette il consumatore al primo posto, un consumatore attivo in tutti i sensi.

Vi è piaciuto ciò che avete acquistato e volete consigliarlo ai vostri amici?

Nulla di più facile, basterà condividere sul proprio profilo del vostro social network l’offerta del nostro “mini store” e, se qualcuno acquista accedendo dal vostro post, a guadagnare una percentuale sulla vendita sarete voi!

Perché facciamo questo?

Siamo trasparenti e, conoscendo la qualità dei prodotti che proponiamo, ci affidiamo noi al passaparola dei nostri clienti.

 

Noi ci fidiamo di Voi!

 

Per maggiori informazioni o domande contattaci

oppure vai su:

Come comprare su EFW

Perché EFW è sicuro – Tecnologia, Imballi, spedizioni, pagamenti, resi

Come diventare “Supporter”

 

Enjoy Food & Wine | E-blog

Informazioni sull'autore

EFW Staff